Via Gellio Egnazio, 8 - 60041 Sassoferrato (AN)

Chi siamo

Tecnosistemi Marche Srl si occupa di progettazione, implementazione e assistenza post vendita di soluzioni per le problematiche ICT delle aziende e delle Pubbliche Amministrazioni.

Nasce nel 2003 dall’idea, dall’esperienza e dalla passione di un gruppo di professionisti dell’ICT provenienti da diverse esperienze lavorative in contesti aziendali differenti. Grazie alla profonda conoscenza del territorio, Tecnosistemi Marche Srl è in grado di offrire ai propri clienti supporto e soluzioni ad alto valore aggiunto.

Le competenze delle risorse umane e le innovative tecnologie utilizzate permettono la realizzazione di soluzioni professionali a vantaggio di uno sviluppo continuativo nel tempo. Come azienda che opera largamente in ambito public, siamo accreditati sulla piattaforma MePA, sia per quanto riguarda la vendita di prodotti che di soluzioni e servizi per il settore ICT.

Siamo in grado di gestire, implementare ed assistere post vendita le principali soluzioni di virtualizzazione open source come PROXMOX VE con esperienza decennale maturata in ambiente PAL ed enterprise.

La nostra Mission

Tecnosistemi Marche Srl affianca le aziende nella trasformazione digitale dei propri processi, supportandole nell’implementazione ed evoluzione di nuovi modelli di business; assiste i clienti nella definizione delle specifiche, progetta soluzioni su misura garantendo sicurezza efficienza e affidabilità.

Perché sceglierci

Le moderne ed innovative soluzioni sviluppate dai nostri tecnici aiutano le aziende a progettare ex-novo l’intera struttura aziendale e contribuiscono ad ottimizzare la struttura già esistente. I servizi offerti migliorano l’efficienza, la sicurezza e l’affidabilità dei processi dei nostri clienti.

Conoscenza, Competenza, Professionalità al servizio delle aziende del territorio

I servizi della Tecnosistemi Marche sono la risposta alle tue esigenze. Offriamo un ecosistema completo di soluzioni in grado di risolvere le problematiche ICT delle aziende e delle Pubbliche Amministrazioni.